Lunedì, 17 Febbraio 2020 16:45

Riprendono le attività alla piscina di Serra

Scritto da Redazione
Letto 321 volte

SERRA SAN BRUNO - Riprenderà a partire da lunedì prossimo, 24 febbraio, l’attività natatoria alla piscina situata all’interno del centro sportivo di via San Brunone di Colonia. Lo fa sapere in una nota lo Sporting Club Calabria.

«Le iscrizioni ai corsi - si legge in un comunicato del sodalizio - potranno essere effettuate da martedì 18 febbraio presso la segreteria ubicata all’interno dell’impianto natatorio dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19». Lo Sporting si «scusa per il disagio creato per il ritardo della riapertura della piscina dovuto all’effettuazione di lavori di manutenzione straordinaria indispensabili per un corretto funzionamento dell’impianto. In particolar modo un grazie a tutto il settore agonistico e a tutti i tesserati che ci hanno sempre sostenuto e al quale ribadiamo l’intenzione di continuare nel percorso intrapreso di crescita di tutto il movimento natatorio».

La società ringrazia per la «disponibilità, l’attenzione e l’interesse mostrato per la risoluzione delle problematiche emerse il sindaco Luigi Tassone, l’amministrazione comunale di Serra San Bruno e i dipendenti della stessa che, in collaborazione con la scrivente, si sono adoperati per ridurre al minimo possibile il disagio per i tesserati. Si riparte quindi, con maggior slancio ed entusiasmo per continuare il percorso intrapreso circa 5 anni fa e che tante soddisfazioni ha regalato a Serra e a tutto il suo comprensorio».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno