Giovedì, 23 Gennaio 2020 16:55

Salvini a Serra, il circolo locale della Lega soddisfatto per la riuscita della manifestazione

Scritto da Redazione
Letto 1631 volte

Il circolo locale della Lega ci ha tenuto a porgere i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione di ieri che ha visto sul palco della cittadina il leader della Lega, Matteo Salvini. «Per la nostra città - hanno evidenziato gli attivisti di Serra San Bruno - è stato un grande risultato. Questa imponente manifestazione ha registrato grande partecipazione e ci ha fatto capire come la gente è ormai stanca di tutto quello che sta vivendo. Volevamo ringraziare Matteo Salvini, il coordinamento regionale della Lega e il commissario della regionale Cristian Invernizzi. Grazie al suo interessamento è stato possibile avere il nostro leader tra noi a Serra San Bruno».

Come comunicato dagli attivisti locali della Lega, Salvini e Invernizzi, poi, hanno voluto fare i complimenti, per la macchina organizzativa, al questore di Vibo Valentia, Annino Gargano, sorretto dagli agenti di Polizia con il supporto dei Carabinieri, dei Vigili urbani e delle Guardie zoofile.

«Ringraziamo - si legge ancora nella nota - gli uomini del locale commissariato di  Polizia, coordinati dal dirigente Valerio La Pietra, i loro colleghi giunti anche da Reggio Calabria e tutti coloro che hanno contribuito all’impeccabile servizio di sicurezza, gestendo i ‘pochi’ contestatori che, secondo noi servono solo a rafforzare il nostro, già grande, consenso». I componenti del gruppo della Lega, poi, hanno voluto rimarcare la completa assenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Tassone. «Nessuno di loro - hanno rilevato - si è presentato alla manifestazione, ma c’era da aspettarselo visti i troppi impegni della campagna elettorale».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)