Stampa questa pagina
Venerdì, 18 Marzo 2016 13:39

Sanità, iniziativa del M5S a Vibo: 'Scura continua ad operare abusivamente'

Scritto da Redazione
Letto 1746 volte

Domani pomeriggio, sabato 19 marzo, con inizio previsto alle 17 e 30, presso l’Auditorium Valentianum di Vibo Valentia, i deputati M5S Dalila Nesci e Paolo Parentela terranno l’iniziativa pubblica "La legalità nella sanità calabrese", per «denunciare le storture della nuova rete dell'assistenza contenuta nel decreto commissariale numero 30 del 2016, a seguito del quale si sono dimessi in massa i primari dell'ospedale di Vibo Valentia».

L’evento, cui parteciperà anche Gianluigi Scaffidi, membro della task force sulla sanità calabrese messa in piedi da tempo da Nesci, sarà moderato dal giornalista Emiliano Morrone.

 «La decisione dei primari vibonesi è la conseguenza dell'abbandono e del degrado assoluto della sanità calabrese a opera del commissario Massimo Scura, che continua ad agire abusivamente nonostante la palese illegittimità della nomina da parte del governo Renzi, come abbiamo denunciato più volte», affermano Nesci e Parentela. «Il Movimento cinque stelle è deciso sulla sua strada: è ora di mandare a casa gli abusivi Scura e Urbani, nel rispetto della legalità e della salute dei cittadini calabresi».

Articoli correlati (da tag)