Mercoledì, 01 Giugno 2016 21:48

Serra, In alto volare: 'Provocazioni incivili da parte dei sostenitori di Liberamente'

Scritto da Redazione
Letto 3615 volte

Riceviamo e pubblichiamo

A causa del comportamento incivile di alcuni sostenitori della lista ‘Liberamente’ la nostra pubblica manifestazione svoltasi in piazza San Giovanni si è conclusa in anticipo rispetto a quanto avevamo programmato.

Purtroppo, l’atteggiamento palesemente provocatorio, decisamente lontano dai normali canoni della civiltà di soggetti che non hanno compreso le regole del confronto, nonchè gli atteggiamenti di sfida concretizzatisi nel tentativo di salire sul nostro palco, dunque interrompendo i nostri discorsi o interferendo con l’esposizione, hanno impedito il completo svolgimento del nostro incontro con la cittadinanza. Ribadiamo che i requisiti essenziali per poter amministrare la cosa pubblica e partecipare attivamente alla vita politica di una comunità sono l’accettazione delle differenze e delle vedute, la capacità di ascoltare e di proporre vie alternative. Non certo quello di impedire l’esercizio della libertà di pensiero e di parola.

È la prima volta che a Serra San Bruno accade una cosa del genere: mai prima, infatti, nemmeno nelle campagne elettorali più accesse, si è assistiti a qualcosa di simile. Verrebbe da dire: alla faccia del rinnovamento. Al fine di poter esporre le nostre idee, il nostro programma, i nostri valori e le nostre verità nella serata di venerdì prolungheremo la manifestazione concernente la chiusura della campagna elettorale.

In Alto Volare – Serra Pulita

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)