Mercoledì, 21 Luglio 2021 08:51

Serra, la preoccupazione di Figliucci e Regio: «Ombre pesanti sull'amministrazione»

Scritto da Redazione
Letto 1720 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

Non possiamo esimerci dal non prendere atto della comunicazione che ci è pervenuta da parte dell'ing. Fabio Pisani in merito a questa ormai definita "guerra dei carburanti" (qui l'articolo). Quest'ultima che si aggiunge alla già lettera del geometra Camillen sempre in merito alla responsabilità di procedimento getta ombre ancor di più pesanti sul modus operandi dell'amministrazione comunale.

Come gruppo di minoranza non possiamo non essere altamente preoccupati, considerando le gravità rilevate da parte dello stesso Ingegnere denunciate come «al limite dell'intimidazione».

Situazione gravissima, della quale informeremo tempestivamente tutti gli organi preposti, chiedendo di prendere atto e di disporre tutti i provvedimenti necessari al fine di tutelare il comune e i cittadini tutti. Chiederemo inoltre a sua eccellenza il prefetto un incontro diretto per sottoporre a lente d'ingrandimento tutte queste vicissitudini. Quest'ultima, infatti, va a sommarsi ad altri atti e documentazioni che destano sospetti e perplessità sul come viene gestita la cosa pubblica. Il senso di responsabilità oltre al ruolo che rivestiamo pone delle domande serie alle quali devono seguire delle chiare risposte.

Biagio Figliucci
Vito Michele Regio

Consiglieri comunali del gruppo "Per Serra insieme"

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)