Stampa questa pagina
Martedì, 18 Agosto 2020 17:12

Serra verso le Comunali | Maria Elisabetta Campese a sostegno di Biagio Figliucci: «Siamo noi la novità»

Scritto da Redazione
Letto 2171 volte

«Troppi giovani sono costretti a lasciare la nostra terra per cercare di trovare una degna occupazione e così la nostra comunità s’impoverisce sempre di più. Se tutti rimaniamo passivi, non cambierà mai nulla. Ecco perché ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali a sostegno della lista "Per Serra insieme" a sostegno di Biagio Figliucci».

Il dado è tratto per Maria Elisabetta Campese, pronta a tuffarsi in una «difficile ma appassionante avventura». Trentasei anni, con alle spalle una importante esperienza nell’esercito, inserita nel mondo energetico, è pronta a dare «un contributo per cambiare il destino di Serra San Bruno, che ha subito troppe privazioni e adesso è giunto il momento di voltare pagina».

«Non ho interessi da difendere – sostiene – se non quelli della collettività serrese. Ho scelto la lista “Per Serra insieme” perché rappresenta la vera novità, perché è carica di entusiasmo e di energie positive, perché coniuga voglia di fare ed esperienze amministrative. Io sono decisa a lavorare con costanza per dare una svolta vera alla nostra città. Sono sicura che con il nostro impegno riusciremo a dare tante serie risposte alla nostra comunità».