Lunedì, 02 Maggio 2016 14:23

Serra verso le Comunali | Tucci si presenta agli elettori. Ecco i primi nomi in lista

Scritto da Redazione
Letto 2891 volte

SERRA SAN BRUNO – È in programma per il pomeriggio di oggi, a partire dalle 18, la prima conferenza programmatica indetta dal movimento “In alto volare” in vista delle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.

La lista, nata dall’intesa tra il consigliere regionale di Forza Italia, Nazzareno Salerno, e il vicecoordinatore provinciale dello stesso partito, Michele Ciconte, propone – com’è ormai noto – la candidatura alla carica di primo cittadino di Jlenia Tucci, professionista alla prima esperienza nel panorama politico locale.

Durante l’iniziativa, promossa nei locali di Palazzo Chimirri, la candidata a sindaco incontrerà dunque per la prima volta gli elettori in un’uscita pubblica. Nell’occasione la stessa si soffermerà su alcuni dei punti cruciali del programma elettorale in via di definizione da parte della compagine, affrontando alcuni dei temi considerati fondamentali in previsione dell’attività amministrativa da porre in essere nel caso in cui le urne premiassero proprio la lista “In alto volare”.

La serata potrebbe però rappresentare anche l'occasione utile per rendere noti alcuni dei primi nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale che andranno, quindi, a dare manforte al progetto salerniano. Stando alle indiscrezioni circolate in queste ore, dovrebbero sicuramente trovare posto in lista alcuni amministratori uscenti, quali l’ex assessore Adriano Tassone e l’ex presidente del consiglio comunale Giuseppe De Raffele. Probabili, inoltre, le candidature di Francesco De Caria (già componente dello staff dell’ex sindaco Bruno Rosi e figlio dell’ex assessore Enzo De Caria), Assunta Salerno (sorella del consigliere regionale forzista), Catia Tozzo (moglie del vice coordinatore provinciale azzurro), Rosa Vellone, Raffaele Scrivo, Riccardo Melia, Giovanna Zaffino e Gianni Manno.

Una lista, dunque, che non pare del tutto definita, ma che proprio nell’arco delle prossime ore potrebbe vedere occupate anche le ultime caselle ancora rimaste libere per «questione di opportunità», aveva motivato la stessa Tucci nel corso del programma On the news di Rs98. Ulteriori novità in merito potrebbero emergere però proprio questa sera, durante l’iniziativa in programma a palazzo Chimirri.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)