Stampa questa pagina
Mercoledì, 14 Ottobre 2020 13:24

“Uniti per Serra” all’amministrazione Barillari: «Ci aspettiamo tanti fatti e poche parole»

Scritto da Redazione
Letto 1249 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

L’inizio della nuova consiliatura ci spinge a condividere pubblicamente delle riflessioni con quanti si sono riconosciuti nel nostro progetto politico-amministrativo e ci hanno accordato il loro consenso. Ai 1.559 cittadini che hanno creduto in noi, che in noi hanno riposto la loro fiducia, che ci hanno dato sostegno e coraggio e che continuano a farlo diciamo grazie di cuore. Grazie per il vostro sincero supporto, per i vostri suggerimenti, per aver scelto la nostra proposta basata sul senso di responsabilità e sulla voglia di lavorare nell’interesse del territorio.

Ci sentiamo di augurare buon lavoro ai nuovi amministratori: Serra San Bruno ha bisogno di un impegno costante e concreto e ora, terminata la campagna elettorale, ci devono essere tanti fatti e poche parole.

Noi siamo chiari dall’inizio: la nostra sarà un’opposizione costruttiva impostata sulla ricerca di soluzioni. Ma sarà anche un’opposizione attenta e senza sconti. Saremo esigenti sull’attuazione di quanto è stato prospettato e sempre vigili sui temi della trasparenza e della legalità, perché riteniamo che la nostra città meriti un confronto autentico orientato al superamento delle criticità.

Riteniamo di aver lasciato in eredità tanti validi progetti da cui ripartire: sappiamo che le scelte politiche possono portare a rimodulare le strategie di sviluppo, ma pretenderemo che ogni attività sia eseguita, senza confusione e senza titubanze, con l’obiettivo di far crescere il territorio.

Noi faremo la nostra parte per Serra San Bruno, che è la città che amiamo e per la quale sempre combatteremo fornendo il nostro contributo secondo il ruolo e le competenze di ognuno. Sappiamo di aver ricevuto tanto, in questi anni, in termini di calore e di soddisfazioni da questa comunità e siamo coscienti di poter dare ancora molto per la difesa di Serra e per il suo decollo. Non sarà una semplice e momentanea battuta d’arresto a cancellare quanto di positivo è stato realizzato dal punto di vista sociale, culturale, economico, amministrativo ed anche politico.

Siamo e saremo al fianco dei serresi: il nostro progetto continua, più convinto e più forte di prima.

Il Movimento civico “Uniti per Serra”