Stampa questa pagina
Mercoledì, 08 Novembre 2017 14:32

Vibo, Cutrullà è il nuovo coordinatore provinciale dell’Anci Giovani

Scritto da Redazione
Letto 1548 volte

«Sono soddisfatto per la mia nomina a Coordinatore provinciale Anci Giovani di Vibo Valentia». Questo il commento in una nota stampa del consigliere comunale di Vibo Giuseppe Cutrullà.

«Tale carica – ha continuato – mi dà l’opportunità di creare la giusta rete tra i giovani amministratori della nostra provincia consentendoci di poter rappresentare direttamente e al meglio le istanze del territorio presso gli organi competenti. Il mio impegno in questa direzione sarà massimo. Ringrazio l'autorevole Presidente regionale Anci Giovani Marco Ambrogio, per la fiducia che lo stesso ha riposto nella mia persona. Sono certo che la sua competenza e quella del Presidente nazionale Gianluca Callipo porterà risultati positivi per l'intera Calabria. Con l'unione di forze giovani e attente alle realtà del territorio provinciale, potremo lavorare in sinergia con le istituzioni e avanzare proposte unitarie per dare risposte alle problematiche che un territorio come il nostro vive».

Infine, Cutrullà fa sapere che nelle prossime settimane saranno creati gli organismi del coordinamento provinciale, in modo da favorire così la partecipazione attiva di giovani amministratori dell'intera provincia, e «visti i numerosi contatti avuti in queste ore sarà certamente una gran bella esperienza».

Articoli correlati (da tag)