Giovedì, 24 Novembre 2016 10:01

Allievi provinciali | Esordio con un pareggio per la Serrese

Letto 1736 volte

SERRA SAN BRUNO - È iniziata con un pareggio l'avventura dei ragazzi della Serrese nel campionato degli Allievi provinciali.

I biancoazzurri sono, infatti, tornati a casa con un punto dalla sfida che si è disputata lunedì scorso a Zungri, contro i padroni di casa della Fulgor. Un punto, insomma, che tutto sommato può anche andare bene alla squadra di mister Vincenzo Albano, sia perchè ottenuto fuori casa, ma soprattutto in quanto esordire in un campionato Allievi con un pareggio esterno rappresenta, di per sé, un fatto positivo. La Serrese, dunque, sembra sia partita con il piede giusto. Risultato a parte, infatti, ne è l'emblema l'impegno dimostrato da tutti i ragazzi nel corso degli allenamenti che si svolgono in settimana presso lo stadio “La Quercia”. Scendere in campo per vincere, sì, ma allo stesso tempo divertirsi e sviluppare il più possibile nei ragazzi il concetto di sport intenso non solo come gioco, ma anche come forma di rispetto nei confronti dell'avversario da un lato e aggregazione e sviluppo delle giovani generazioni dall'altro. Con questo spirito, dunque, gli Allievi della Serrese hanno iniziato questa nuova avventura. Il prossimo impegno, in programma sabato pomeriggio alle ore 14 e 45, vedrà i biancoazzurri affrontare in casa il Boys Marinate.

Questi sono, invece, i ragazzi che mister Albano – coadiuvato da Salvatore Lagrotteria – ha deciso di inserire nella rosa per la stagione in corso: Alessandro Timpano, Flavio Marino, Salvatore Tucci, Michele Vavalà, Raffaele Bonazza, Michele Tassone, Michele Tassone (Michelino), Domenico Iennarella, Domenico Muzzì, Pasquale Pileggi, Vittorio Emanuele, Bruno Vavalà, Salvatore Pollicino, Emilio Bellezza, Matteo Muzzì, Bruno Calabretta, Marzo Tozzo, Francesco Vellone, Simone Boragina, Simone Zaffino, Sergio Capone, Luigi Valente e Matteo Pisani.

Il campionato ha preso ufficialmente il via sabato scorso, 19 novembre. Due le soste in programma: dal 24 al 31 dicembre per le festività natalizie ed il 15 aprile, per la Santa Pasqua. La stagione si concluderà, invece, il 20 maggio 2017.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)