Lunedì, 13 Maggio 2019 11:05

Calcio a 5, il Soriano mastica amaro: Futsal Seles promosso in C2

Scritto da Redazione
Letto 1411 volte

Niente da fare per il Futsal Unsic Soriano. Nella finale playoff di Serie D, girone “C”, che si è disputata ieri pomeriggio al palazzetto dello sport di località “Lacina” a Brognaturo, il quintetto allenato da mister Pisani è stato sconfitto di misura con il risultato di 4-3 dal Futsal Seles, squadra di Gioiosa Ionica, che ha festeggiato la promozione in Serie C2.

Una partita ricca di colpi di scena, soprattutto nella ripresa: dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti grazie alle marcature di Monardo e Giogà, nella ripresa il Soriano si è fatto addirittura rimontare fino al momentaneo 3-2 per i reggini, che sono andati in rete con Iervasi, Dioni e Bellino. In pieno recupero è arrivato il pareggio del Soriano con Chiera ma nel secondo tempo supplementare, dopo una serie di tiri liberi falliti, il Futsal Seles realizza il gol vittoria con Iervasi che spiazza il portiere con una conclusione rasoterra.

Al Soriano resta, dunque, il rimpianto per non essere riuscito a sfruttare meglio determinate situazioni, pagando caro anche alcuni errori commessi durante l’incontro.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)