Domenica, 05 Febbraio 2017 17:14

Calcio a 5 | Serie D, il San Bruno continua a fare la voce grossa. Battuta la Virtus Sbs nel derby. Risultati e classifica

Letto 2493 volte

Al termine di una bella partita, agonisticamente combattuta, il San Bruno si è aggiudicato il derby della decima giornata del campionato di serie D, girone “B”, di Calcio a 5, battendo in casa con il risultato di 7 a 3 la Virtus Sbs (Simbario-Brognaturo-Spadola).

Con questi tre punti, i biancoverdi di mister Giovanni De Raffele mantengono la testa della classifica, in coabitazione con la Costa del Lione. Probabilmente, tutto verrà deciso nella prossima giornata quando, in quel di Falerna, si affronteranno proprio Costa del Lione e San Bruno.

Le reti dell'incontro per la squadra del patron Domenico Mangiardi sono state realizzate da Gregorio De Caria (4) e Domenico Zaffino (3). Marcature a parte, però, il giocatore che nel complesso ha fatto la differenza è stato Bruno Ciconte, autore di sei assist e di una partita superlativa, oltre al solito portiere Angelo Carrera.

Per quel che riguarda la Virtus, invece, nulla da rimproverare alla squadra di mister Gerardo Pisani, composta da giocatori impegnati per la prima volta in un campionato di Calcio a 5. Anzi, c'è da dire che la sesta posizione in classifica non è affatto un risultato da buttare per una formazione oggettivamente inesperta come la Virtus.

Dal tecnico del San Bruno De Raffele, infine, una «menzione particolare per l'allenatore della Virtus Sbs Gerardo Pisani, nostro allenatore qualche anno fa fino alla C1, mio mentore oltre che colleghi di lavoro da circa 15 anni».

Questi i risultati completi della decima giornata e la classifica

 

San Bruno-Virtus Sbs    7-3
Boys Marinate-Costa del Lione    2-3
Domenico Sport-Futsal Nuova Monterosso    1-6
Atletico Cleto-Belmonte Calcio a 5    3-4
Futsal Cetraro-Free Time    8-2

 

San Bruno    26
Costa del Lione    26
Futsal Nuova Monterosso    20
Domenico Sport    18
Belmonte Calcio a 5    16
Virtus Sbs    10
Futsal Cetraro      9
Boys Marinate      9
Free Time      6
Atletico Cleto      3

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)