Stampa questa pagina
Giovedì, 20 Luglio 2017 16:34

Calcio a 5 | Serra, il San Bruno chiude i battenti?

Letto 2030 volte

Serra San Bruno rischia di restare di nuovo senza una squadra di Calcio a 5, dopo le esperienze in passato del Serra Calcio a 5 prima e del Futsal Serra poi.

Pare, infatti, che la S.S. San Bruno – società che, nella stagione che si è appena conclusa, ha partecipato al campionato di serie D – non formalizzerà l'iscrizione al prossimo torneo. Diversi sarebbero i fattori che hanno costretto i componenti della società a prendere una decisione così radicale, ma ad oggi (il condizionale è d'obbligo) sembrerebbe proprio che la via prediletta è quella che porta dritta verso la mancata partecipazione ai vari tornei di futsal. Dopo un solo anno di attività, dunque, la S.S. San Bruno starebbe per scomparire. Un anno che ha visto i ragazzi guidati da mister Giovanni De Raffele arrivare a giocarsi la promozione in serie C2 nella finale – poi persa - contro i cosentini del Domenico Sport.

Ovviamente si attende l'ufficialità, ma ad oggi le speranze di vedere il San Bruno disputare il campionato di serie D sarebbero davvero ridotte al minimo.