Martedì, 19 Luglio 2016 16:31

Calcio a 5, tutto pronto a Sant'Onofrio per la seconda edizione del 'Summer cup'

Scritto da Redazione
Letto 1284 volte

È tutto pronto per la seconda edizione del “Summer Cup”, il torneo di calcio a cinque nel corso del quale saranno impegnate ben 16 squadre, che dal 20 luglio si daranno battaglia per contendersi i premi finali presso il Green soccer club di Sant'Onofrio.

Promotori dell’evento un gruppo di ragazzi che, così facendo, hanno voluto creare un momento di festa e di partecipazione all’insegna dello sport.

Le squadre saranno composte da otto giocatori e le partite verranno regolarmente arbitrate. Le regole, ovviamente, saranno quelle del calcio a cinque.

Diversi anche i premi consegnati, tra cui quello del “fair play” per il giocatore più corretto, al fine di promuovere l'etica nel calcio e dunque prevenire comportamenti quali violenza e discriminazione. Il torneo si svolgerà sotto l'egida dell'ente di promozione sportiva Asi (Associazioni sportive e sociali italiane)

Alla presentazione hanno preso parte i rappresentanti delle squadre partecipanti, gli organizzatori Giuseppe Caterina, Giuseppe Catania, Ilario D'Agostino e Vitaliano Lopez ed il componente del direttivo provinciale dell’Asi, Anthony Lo Bianco.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)