Lunedì, 27 Settembre 2021 15:27

Cinque calciatori dell’Asd San Bruno effettueranno un provino con il Perugia Calcio

Scritto da Redazione
Letto 4473 volte

Partiranno giovedì prossimo alla volta di Perugia 5 calciatori dell’Asd San Bruno, guidata da Michele Zaffino. Si tratta di Giulio Amato (13 anni), Alessio Capone (14 anni), Nicola Mazzarella (15 anni), Gabriel Muzzi (15 anni) e Alessio Pagano (18 anni). La società umbra, militante nel campionato di serie B, ha inviato in queste ore una comunicazione al sodalizio serrese con l’invito per i giovani a effettuare un provino. Il ritrovo è previsto venerdì 1° ottobre, alle 15, presso l’Antistadio “Renato Curi”, mentre l’allenamento inizierà alle 15.30.

A fine agosto, il vicepresidente del Perugia con delega al progetto Football Academy e alla scuola calcio Mauro Lucarini è stato a Serra San Bruno per assistere al Summer stage organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica San Bruno, a cui hanno preso parte circa 30 ragazzi.

Un’ottima occasione di crescita per i cinque ragazzi, i quali avranno la possibilità di trascorrere qualche giorno a stretto contatto con lo staff tecnico di una squadra professionistica.

Leggi anche:

Il vicepresidente del Perugia a Serra per il Summer stage dell’Asd San Bruno

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)