Stampa questa pagina
Martedì, 25 Luglio 2017 10:54

Eccellenza | Altro colpo in entrata del Soriano, preso l'attaccante Angotti

Scritto da Redazione
Letto 1541 volte

Dopo quello di Pepe in difesa e di Percia Montani in avanti, il Soriano ha ufficializzato un nuovo acquisto: si tratta dell'esperto attaccante Attilio Angotti, classe '88, proveniente dall'Isola Capo Rizzuto, squadra che ha vinto il campionato di Eccellenza, approdando in serie D.

Il centravanti lametino, però, è dovuto rimanere suo malgrado fermo ai box per quasi tutta la stagione a causa di un infortunio al tendine d'achille. Per il resto, Angotti vanta certamente un curriculum di tutto rispetto: in passato, infatti, il 29enne ha militato nella Cittanovese, in Eccellenza, andando a segno in 9 occasioni; nella Palmese (in Eccellenza e in serie D), dove su 19 partite ha realizzato 6 reti e nel Sersale, in Eccellenza, dove ha totalizzato 26 marcature tra il 2012 e il 2014. Prima ancora, il forte centravanti, ha vestito le maglie di Folgore Selinunte, Noto, Brindisi, Igea Virtus, Vigor Lamezia e Messina.

Un acquisto di tutto rispetto, dunque, che si aggiunge a quelli portati a termine nei giorni scorsi e che va a rinforzare una rosa di tutto rispetto per un campionato prestigioso come quello di Eccellenza.