Martedì, 06 Aprile 2021 18:47

Eccellenza, poker di acquisti per l'AGS Soriano

Scritto da Redazione
Letto 1364 volte

Ripartirà domenica prossima, 11 aprile, il campionato di Eccellenza. Otto le squadre che hanno deciso di riprendere a giocare e tra queste c’è anche l’AGS Soriano che, proprio oggi pomeriggio, ha comunicato quattro nuovi innesti: si tratta di Francesco Stillitano, classe ’98, portiere proveniente dalla Bovalinese; Giovanni Romagnino, classe ’99, difensore svincolato; Francesco Bellia, classe ’99, centrocampista proveniente dalla Promosport e Francesco Figliomeni, classe ’94, attaccante proveniente dalla Bovalinese.

Domenica, dunque, si tornerà a giocare e i rossoblu del presidente Enzo Morabito ospiteranno la ReggioMediterranea. Sono previste sette giornate con gare di sola andata e playoff per tutte le partecipanti. Ci sarà il blocco delle retrocessioni per tutte le società in organico (ripartenti e non), nessuna penale o multa per le società non partecipanti che dovranno comunque provvedere alla iscrizione insieme alla richiesta di deroga, l’esclusione dalle graduatorie di ripescaggio 2021/22 per le società che non ripartiranno, la possibilità di tesserare (prestito temporaneo con scadenza al 30/6/2021) i calciatori di altre squadre per le società che ripartiranno (sufficiente il consenso del calciatore e della società che riceve in prestito) ed infine lo svincolo dei calciatori delle società che non partecipano e che ne avrebbero diritto prima della scadenza del 30 giugno 2021.

Le squadre che ripartiranno sono: Locri, Palmese, ReggioMediterranea, Sambiase, Scalea, Sersale, Soriano e Vigor Lamezia.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)