Stampa questa pagina
Venerdì, 03 Febbraio 2017 11:25

La Volley Tonno Callipo scende in campo per la solidarietà

Scritto da Redazione
Letto 1273 volte

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento ormai consolidato con la solidarietà e con la straordinaria kermesse del calendario AIPD (Associazione Italiana Persone Down).

La sezione vibonese, presieduta da Pino Bagnato, presenterà il calendario 2017 lunedì 6 febbraio, alle ore 18:30, presso il Pala Valentia. Giunto alla nona edizione, il calendario è stato realizzato, anche in quest’occasione, insieme alla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Coach Kantor e tutti gli atleti si sono calati come sempre benissimo nella parte di co-protagonisti di un appuntamento unico ed imperdibile nel suo genere. Una manifestazione che mette al centro la solidarietà e l’aiuto verso le persone più deboli. E la Tonno Callipo ha ormai nel suo DNA questa tipologia di attività che abbraccia anche il sociale all’interno di una realtà sportiva che guarda con grande attenzione a queste tematiche. Alla presentazione saranno presenti molteplici autorità istituzionali e la serata sarà allietata da alcuni artisti vibonesi.

Ci sarà, in primo luogo, il team della Fotomoderna Grillo, Armando, Franco e Vincenzo che ha realizzato questi bellissimi scatti grazie anche alla supervisione di Silvio Casati. E, infine, ci saranno gli amici Vincenzo e Miriam che allieteranno la serata con il loro karaoke e i D.O. C. 2, gruppo musicale composto dai musicisti vibonesi Enzo Mirabello (piano) e Massimo Russo (batteria).