Lunedì, 19 Aprile 2021 20:35

Nuoto, un argento e un bronzo per la serrese Paola Barreca

Scritto da Redazione
Letto 443 volte

Continua a mietere successi la giovanissima nuotatrice Paola Barreca. Al termine delle Finali regionali Esordienti svoltesi a Lamezia Terme e valide per le qualificazioni ai campionati nazionali, la serrese ha ottenuto un argento nei 200 misti e un bronzo nei 400 misti. Sempre nella categoria esordienti, Simone Procopio ha conquistato la medaglia di bronzo nei 1500 stile libero e nei 200 dorso.

Per quel che riguarda, invece, le Finali regionali di categoria, valide anch’esse per le qualificazioni ai campionati italiani, Salvatore Ussia ha conquistato la medaglia d’argento nei 1500 stile libero; Fabrizio Vonella argento nei 400 misti e Pietro Sorrentino bronzo nei 400 misti.

Sia gli Esordienti che il gruppo “Categoria” gareggiavano per l’Asd Gruppo Atletico Sportivo, guidata dallo staff tecnico composto da Angelo Greco, Giacomo Ferragina e Rossano Chiodo. Il direttore tecnico è Andrea Lucia, mentre il presidente è Vincenzo Pizzari. Il Gruppo Atletico Sportivo ha portato a casa anche il sesto posto di società come categoria “Esordienti A”.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)