SPORT

Sconfitta di misura per la Serrese nella dodicesima giornata del campionato di Seconda categoria, girone “D”. I biancoblu sono usciti senza punti dal campo sportivo comunale di San Costantino, dove i padroni di casa sono stati trascinati al successo da…
Si è dovuto accontentare di un pareggio il Soriano al termine della sfida che si è disputata ieri pomeriggio all’ “Alexandra Primerano” contro il Sersale. Il risultato di 0-0 maturato al termine dei novanta minuti, per quanto visto in campo,…
Inizia a muovere i primi passi verso le categorie superiori Francesco Zaffino (classe 2003) centrocampista cresciuto nella scuola calcio Ancinale di mister Gagliardi. Dopo l’esperienza nella Vibonese (categoria Giovanissimi-Allievi) per la promessa del calcio serrese è arrivato il momento di…
Sta per iniziare il primo campionato ufficiale del Fobal, il calcio a 5 amatoriale che porterà le migliori squadre a Barcellona (Spagna) grazie alla collaborazione con la Nike. Le iscrizioni sono ancora aperte e si chiuderanno domenica 19 gennaio. Il…
Sconfitta interna per la Serrese nell’undicesima giornata del girone “D” di Seconda categoria. Nella sfida che si è disputata ieri pomeriggio allo stadio comunale “La Quercia” di Serra San Bruno, infatti, i biancoblu non sono riusciti a fermare la corsa…
È terminata 2-2 la sfida che si è disputata oggi pomeriggio allo stadio comunale “Saverio Lo Schiavo” di Rombiolo tra i padroni di casa della Rombiolese e i reggini del Brancaleone, valevole per la diciassettesima giornata del girone “B” di…
Sconfitta di misura per l’Ags Soriano nella diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza. I rossoblu, infatti, non sono riusciti a conquistare punti allo stadio “G. Renda” di Lamezia Terme contro il Sambiase, che è riuscito ad avere la meglio sull’undici…
L’attaccante serrese Michele Zaffino - attualmente in forza all’Asd San Nicola da Crissa, squadra che milita nel girone “D” di Seconda categoria - si aggiudica il Pallone d’Oro dilettanti 2019, concorso promosso dalla redazione di Tuttocampo.it. Dopo una sfida durissima…
Sono state recuperate ieri pomeriggio alcune delle partite valide per la sesta giornata del girone “D” di Seconda categoria, rinviate lo scorso 24 novembre per maltempo. Allo stadio “La Quercia” di Serra San Bruno, la Serrese non è andata oltre…
Due pareggi, entrambi con lo stesso risultato. Questo il bilancio del fine settimana appena trascorso per Rombiolese e Filogaso, uniche due compagini vibonesi che militano nel girone “B” di Promozione. I biancoblu sono tornati a casa con un punto dalla…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)