SPORT

Quella di ieri, domenica 8 dicembre, non è stata una giornata positiva per le due compagini vibonesi presenti nel girone “B” di Promozione. Il Filogaso, infatti, non è andato oltre l’1-1 interno contro il Melicucco, mentre la Rombiolese è stata…
La Serrese torna al successo e lo fa tra le mura amiche dello stadio comunale “La Quercia”. La sfida dell’ottava giornata del girone “D” di Seconda categoria, che si è disputata oggi pomeriggio alle 14.30, infatti, è terminata con la…
Nulla da fare per l’Ags Soriano, sconfitta in trasferta con il risultato finale di 4-2 dall’Isola Capo Rizzuto nell’incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato regionale di Eccellenza. Le reti del match sono state siglate tutte nella seconda frazione…
L’attaccante serrese Michele Zaffino - attualmente in forza all’Asd San Nicola da Crissa, squadra che milita nel girone “D” di Seconda categoria - è tra i dieci finalisti che si contenderanno il Pallone d’Oro dilettanti 2019. Sarà lui, dunque, a…
C’erano anche gli atleti dello Sporting Club Calabria lo scorso 1° dicembre a Reggio Calabria per il “Memorial Furfaro”. Per la società sportiva dilettantistica è stata la prima uscita ufficiale del campionato regionale Asi di nuoto. Il gruppo guidato dal…
L’Asd San Nicola da Crissa, squadra che milita nel girone “D” di Seconda categoria, si è aggiudicata le prestazioni di alcuni giocatori provenienti da Serra San Bruno: si tratta del portiere Angelo Carrera e degli attaccanti Cristian Macrillò e Michele…
Brutta sconfitta per la Serrese nel girone “D” di Seconda categoria. I biancoblu sono tornati a casa a mani vuote dalla partita che si è disputata ieri allo stadio “Riga” contro il Psg Calabria. L’incontro è terminato con la vittoria…
È terminato con il risultato di 3-3 uno degli anticipi della tredicesima giornata del girone “B” di Promozione, che ha visto il Filogaso tornare a casa con un punto dal campo della Ludos Ravagnese. Per la compagine vibonese sono andati…
Con una doppietta per parte di Dezai e Greco, il Soriano si è aggiudicato l’anticipo della tredicesima giornata del campionato di Eccellenza, battendo tra le mura amiche con il risultato di 4-1 il Trebisacce. Una vittoria importante, quella di ieri,…
È stata rinviata per maltempo la sfida tra Fulgor Zungri e Serrese, valida per la quinta giornata del girone “D” di Seconda categoria, che si sarebbe dovuta disputare ieri pomeriggio allo stadio comunale di Zungri. Stesso epilogo è stato registrato…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)