SPORT

La sesta giornata del girone “B” di Promozione ha fatto registrare una vittoria e un pareggio per le due compagini vibonesi. Successo in trasferta per il Filogaso che, in una delle sfide andate in scena sabato pomeriggio, ha espugnato il…
Dopo aver rimediato quattro sconfitte e raccolto soltanto un pareggio in cinque partite, l’Ags Soriano conquista la sua prima vittoria in Eccellenza. I rossoblu di mister Andrea Parentela hanno, infatti, avuto la meglio sullo Scalea con il risultato finale di…
Il Comitato regionale Calabria della Lega nazionale dilettanti ha reso noti i calendari di Seconda categoria. L’inizio del campionato è in programma per il 20 ottobre prossimo. Esordio in trasferta per la Serrese, impegnata sul campo del San Pietro Apostolo;…
Con il comunicato ufficiale numero 45 di oggi, lunedì 7 ottobre, il Comitato regionale Calabria della Lega nazionale dilettanti ha ufficializzato gli organici e i gironi del campionato di Seconda categoria. Questa, nel dettaglio, la composizione del girone “D” (Delegazione…
Quarta sconfitta su cinque partite disputate per l’Ags Soriano nel campionato di Eccellenza. I rossoblu di mister Parentela, infatti, sono stati sconfitti di misura ieri pomeriggio dal ReggioMediterranea nella partita valida per la quinta giornata. Di Piemontese il gol che…
È partita con il piede giusto l’avventura della Virtus SBS (Simbario-Brognaturo-Spadola) nel campionato di Serie C2 di Calcio a 5. Nelle prime due partite fino a ora disputate, infatti, la squadra allenata da mister Giovanni De Raffele ha conquistato altrettante…
C’è anche l’attaccante della Serrese Michele Zaffino tra coloro i quali hanno superato la seconda fase del Pallone d’Oro dilettanti 2019, organizzato dalla redazione di Tuttocampo.it. Per ogni regione sono stati votati i migliori giocatori, ma solo il più votato…
Si è svolta ieri a Monterosso Calabro la manifestazione ciclistica “BEC Madonna del Santissimo Rosario”, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica “I Normanni” e dalla Confraternita della Madonna del Rosario, presieduta dal priore Vittorio Pittella, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di sotto…
Un pareggio e una sconfitta. È questo il bilancio della quarta giornata di Promozione per le due compagini vibonesi che militano nel girone “B”. Passo falso della Rombiolese, sconfitta in casa di misura dalla Stilese. La sfida si è conclusa…
Altra sconfitta, la terza su quattro partite fino a ora disputate, per l’Ags Soriano che, tra le mura amiche, ha ceduto il passo al San Luca, neo capolista solitaria, capace di imporsi sull’undici di casa con il risultato di 3-0.…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)