SPORT

// Il direttore generale dell’Ags Soriano Francesco La Gamba è intervenuto per fare il punto della situazione in casa rossoblù. La Gamba ha sottolineato l'importanza dei prossimi impegni che si troverà di fronte la formazione allenata da Andrea Parentela: «La…
Si è svolto lo scorso fine settimana a Dueville, in provincia di Vicenza, il 2° Memorial Valter Corradin, gara ciclistica per atleti paralimpici organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica G.S. Villaverla, dall’Uci (Unione ciclistica internazionale), dalla Federazione ciclistica italiana, dal Coni e…
// Il tramonto di questo minitorneo apre il sipario all'inizio dei playoff, i quali si sono definitivamente delineati dopo la fine di quest'ultima giornata. Al comunale di Locri la partita contava più per i padroni di casa che per i…
// «Non mi va tanto di parlare della vittoria, poiché il senso non è fare più punti possibili ma è quello, invece, di salvare la dignità, soprattutto perché l’Ags Soriano merita di essere trattata per quello che essa sta dando…
// SORIANO - Trova la sua prima gioia il Soriano e lo fa in maniera maschia, decisa e determinata. La classifica, per la compagine rossoblù, contava marginalmente e, più che altro, era la straripante voglia di riscatto e di orgoglio…
// SAMBIASE- Succede di tutto al "Gianni Renda" di Sambiase tra i padroni di casa e la formazione rossoblù, in una partita tesissima e abbastanza nervosa (a fine gara, infatti, il taccuino dei cattivi conterà cinque ammoniti e ben tre…
Non accenna a finire il prolungato blackout del Soriano, il quale non riesce a sfruttare neanche l'impegno casalingo (sulla carta il più abbordabile) e cadendo anche contro la Palmese. Una partita che non si è mai accesa realmente nelle fila…
Non si muove la classifica del Soriano. A Sersale è arrivata la terza sconfitta nelle prime tre gare di questo mini-torneo per gli uomini di Parentela i quali, adesso, si trovano sul fondo della graduatoria a quota zero punti. Partita…
// Continua a mietere successi la giovanissima nuotatrice Paola Barreca. Al termine delle Finali regionali Esordienti svoltesi a Lamezia Terme e valide per le qualificazioni ai campionati nazionali, la serrese ha ottenuto un argento nei 200 misti e un bronzo…
// Da un lato il Soriano, spinto dalla rabbia di cancellare il fragoroso blackout inaugurale contro la Reggiomediterrane, dall’altro la Vigor Lamezia, impaziente di lasciarsi alle spalle il ko di Sersale. Alla fine a spuntarla sono stati i padroni di…
Pagina 4 di 143

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)