SPORT

// Si svolgeranno domani, sabato 17 aprile, e domenica mattina alla piscina comunale di Lamezia Terme le finali regionali di qualificazione ai campionati nazionali esordienti di nuoto. Tra le partecipanti, anche l’Asd Gruppo Atletico sportivo, allenata da Angelo Greco, Giacomo…
// Continuano i successi sportivi della serrese Erika Scrivo, all’interno del sodalizio Obiettivo3 fondato dal campione Alex Zanardi, che conquista un nuovo argento nel paraciclismo a Marina di Massa. Un secondo posto quello di ieri che segue il successo nella…
// Inizia con il piede sbagliato il cammino della squadra vibonese al mini-torneo di Eccellenza. Un'imbarcata totale contro la Reggiomediterranea. Tra il 39' e il 40' uno-due micidiale dei reggini grazie ai gol di Semenzin prima e Puntoriere poi. Passano…
Ripartirà domenica prossima, 11 aprile, il campionato di Eccellenza. Otto le squadre che hanno deciso di riprendere a giocare e tra queste c’è anche l’AGS Soriano che, proprio oggi pomeriggio, ha comunicato quattro nuovi innesti: si tratta di Francesco Stillitano,…
Il presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero ha nominato i delegati provinciali dell’Ente. Si tratta di Bruno Battaglia (Vibo Valentia), Marisa Lanucara (Reggio Calabria), Giampaolo Latella (Catanzaro), Francesca Pellegrino (Crotone) e Francesca Stancati (Cosenza). «Un vecchio adagio dello sport -…
// Fine settimana all’insegna dell’enduro a Custonaci, in provincia di Trapani, dove sabato 27 e domenica 28 marzo si terrà il secondo appuntamento degli “Assoluti d’Italia”, valido come seconda e terza giornata del campionato italiano. Si tratta della gara più…
Medaglia d’oro nei 50 stile libero per Paola Barreca. La giovanissima nuotatrice serrese ha conquistato il primo posto nelle gare di qualificazione ai campionati italiani svoltisi a Lamezia Terme. Barreca ha nuotato in 31’’90, portando a casa il gradino più…
L’atleta serrese Paola Barreca sarà impegnata il 14 febbraio prossimo a Lamezia nelle qualificazioni ai campionati nazionali. La giovane, grazie alla deroga del CONI che l'ha inserita nell' elenco degli atleti di interesse nazionale, ha continuato ad allenarsi nonostante il…
Il Centro sportivo provinciale Libertas di Vibo Valentia ha eletto il serrese Giuseppe Dominelli come nuovo presidente. L’elezione è stata ratificata nei giorni scorsi dal Consiglio nazionale dell’ente. Dominelli succede a Francesco De Caria, eletto da poco consigliere nazionale e…
// È stato un turno ricco di gol ed emozioni quello andato in scena nel fine settimana appena trascorso nel girone “D” di Seconda categoria. Il San Nicola da Crissa è tornato a casa con un punto dalla trasferta di…
Pagina 5 di 143

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)