SPORT

Si è disputata nel fine settimana appena trascorso la sesta giornata del girone “B” di Promozione. Successo per il Filogaso, che grazie alla doppietta di Macì fa suo il derby con il Parghelia. Sconfitta interna, invece, per la Rombiolese di…
È un’AGS Soriano in grande spolvero quella che oggi ha rifilato quattro gol al Sersale nella sfida andata in scena all’ “Alexandra Primerano”, valida per la sesta giornata del campionato di Eccellenza. Per la squadra di mister Andrea Parentela si…
Si è disputata ieri pomeriggio la quinta giornata del girone “B” di Promozione. Primo successo stagionale per la Rombiolese che, grazie alla doppietta siglata da Roberto Soriano, espugna di misura con il risultato di 2-1 il terreno di gioco della…
È un punto tutto sommato positivo quello conquistato ieri dal Soriano sul campo del Belvedere nella sfida valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza. Per i rossoblu di mister Andrea Parentela si tratta del quarto risultato utile consecutivo:…
Si sono disputate nel fine settimana appena trascorso le gare valide per la prima giornata del girone “D” di Seconda categoria. Sfida ricca di gol quella tra San Nicola da Crissa e Decollatura, che si è conclusa con la vittoria…
È andata in archivio la quarta giornata del girone “B” di Promozione. Un turno, questo, che ha fatto registrare tre pareggi per le compagini vibonesi: la sfida tra Parghelia e Borgo Grecanico Melitese si è, infatti, conclusa con il risultato…
Vittoria in rimonta per l’Ags Soriano nella quarta giornata del campionato di Eccellenza. I rossoblu hanno, infatti, avuto la meglio con il risultato di 2-1 sul Cotronei. Il primo tempo si è chiuso con gli ospiti in vantaggio di un…
La terza giornata del girone “B” di Promozione ha fatto registrare la vittoria esterna del Filogaso, capace di espugnare con il risultato di 3-1 il campo del Monasterace. Decisiva la doppietta di Cannitello e la rete siglata da D’Ascoli. Per…
Primo successo stagionale per l’AGS Soriano nel campionato di Eccellenza. La squadra di mister Andrea Parentela è riuscita, infatti, a espugnare di misura il terreno di gioco della Bovalinese grazie al gran gol siglato da Traorè al 17’ della seconda…
La provincia di Vibo si colora di rosa per il Giro d’Italia. Partirà, infatti, stamattina da Mileto per raggiungere Camigliatello Silano la quinta tappa, che misura 225 chilometri. Una giornata impegnativa per i corridori, che dovranno fare i conti con…
Pagina 6 di 143

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)