Mercoledì, 27 Settembre 2017 10:49

Prima categoria | Mirarchi: «Serra è una bella piazza, speriamo di continuare su questo passo»

Letto 1815 volte

SERRA SAN BRUNO – Quella di domenica contro il Caulonia è stata la sua prima partita casalinga con la maglia della Serrese.

Un match da incorniciare per il portiere classe ’95 Antonio Mirarchi. Non tanto per il primo successo stagionale, quanto piuttosto per il fatto che l’estremo difensore biancoblu, nell’arco di tutti i novanta minuti, ha dimostrato di avere personalità da vendere, negando la gioia del gol agli ospiti in diverse situazioni.  

«Se devo essere sincero – ci ha confidato l’estremo difensore – quando sono arrivato non mi trovavo a mio agio. Poi, però, ogni giorno è andato sempre meglio. Qui a Serra ho trovato dei ragazzi fantastici, che fanno dei sacrifici per venire ad allenarsi. Tutti disponibili, insomma. Serra San Bruno è una bella piazza. Perché ho scelto la Serrese? Ero alla ricerca di nuovi stimoli e qui li ho trovati». Poi Mirarchi ha parlato anche del campionato: «Ci attende un cammino particolarmente difficile, visto che affronteremo tante squadre blasonate che scenderanno in campo con la voglia di vincere. Dobbiamo continuare a lavorare e, soprattutto, a guardare solo a noi stessi».

Nel corso degli anni, Mirarchi - 22enne di Davoli - ha indossato le maglie di Soverato, Davoli, Gasperina, Chiaravalle, Stalettì, Isca, di nuovo Soverato e, nell’ultimo mese, è stato a Chiaravalle prima dell’approdo a Serra.

«Spero di continuare e di fare bene così come nella partita di domenica. Personalmente - conclude il giovane portiere - ce la metterò tutta».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)