Stampa questa pagina
Lunedì, 01 Agosto 2016 16:42

Prima categoria | Zaffino e Giuggioloni ad un passo dal Chiaravalle

Letto 3200 volte
(Foto di Alessandro Timpano) (Foto di Alessandro Timpano)

Con il comunicato ufficiale numero 11 pubblicato nella giornata odierna, il Cr Calabria della Lega nazionale dilettanti ha diramato la lista dei giocatori svincolati ai sensi degli articoli 32, 107, 108 e 109 delle Norme organizzative interne della Figc.

Diversi gli ex giocatori della Serrese in lista e, tra questi, figurano anche Michele Zaffino e Mariano Fausto Giuggioloni. Entrambi, a partire dalla prossima stagione, secondo quanto siamo riusciti ad apprendere, non vestiranno più la maglia biancoazzurra: sia Zaffino che Giuggioloni, infatti, con molta probabilità giocheranno sì in Prima categoria, ma con la maglia del Chiaravalle. Le parti avrebbero già raggiunto un accordo di massima e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale da parte del club catanzarese.

L'attaccante classe '94, Michele Zaffino, aveva deciso di lasciare la Serrese a campionato in corso e, precisamente, nel mese di dicembre. Giuggioloni, invece, già nelle scorse settimane, tramite un post pubblicato su Facebook, aveva annunciato l'addio con tanto di ringraziamenti a società e tifosi. 

Cliccando qui è possibile visualizzare l'elenco completo dei giocatori svincolati

Articoli correlati (da tag)