Giovedì, 23 Marzo 2017 16:44

Promozione | Ags, il dirigente Serravite: 'Soriano merita una grande piazza'

Letto 2517 volte
Nella foto, il dirigente Francesco Serravite (a sinistra) in compagnia dell'attaccante Antonio Crisalli Nella foto, il dirigente Francesco Serravite (a sinistra) in compagnia dell'attaccante Antonio Crisalli

Quattro partite, da qui e fino al 30 aprile, data in cui si saprà il nome della squadra che riuscirà a coronare quel sogno chiamato Eccellenza.

Un sogno con il quale l'Ags Soriano, ormai, ha iniziato a convivere. La dirigenza guidata dal presidente Enzo Mangiardi, infatti, ha sempre fatto enormi sacrifici e ingaggiato giocatori davvero in gamba per cercare di onorare al meglio i colori rossoblu. E quest'anno sembra proprio che gli sforzi sostenuti in questi anni stiano dando i loro frutti. Del resto, basta dare un'occhiata alla classifica: il Soriano, attualmente, occupa la prima posizione in coabitazione con l'Aurora Reggio. Stesse vittorie, stessi pareggi e stesso numero di sconfitte, una per parte. Una sfida, quella tra Soriano e Aurora Reggio, che probabilmente si protrarrà appunto fino al 30 aprile, data in cui è in programma lo scontro diretto, proprio all'ultima di campionato.

L'Ags, insomma, ci crede e non potrebbe essere diversamente. «Soriano merita una grande piazza – sono le parole del dirigente Francesco Serravite -. Questa squadra è stata costruita per vincere e, del resto, è sufficiente leggere i nomi che compongono la rosa per rendersi conto delle potenzialità di un grande club come l'Ags. I tifosi e tutti noi dirigenti crediamo nell'Eccellenza. Ce la giocheremo fino alla fine. In queste ultime quattro partite, comunque, bisognerà dare il massimo e servirà la maggior concentrazione possibile. Noi, lo ripeto ancora una volta, ci crediamo».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)