Mercoledì, 18 Novembre 2015 17:52

Promozione, recuperi 8^ giornata: la Serrese ne prende 5 dal Caulonia. La classifica

Scritto da Redazione
Letto 1587 volte

Arriva un'altra, sonora, sconfitta per la Serrese dopo quella di domenica, in trasferta, contro l'Aurora Reggio.

Nel pomeriggio odierno, infatti, si sono disputati i recuperi dell' 8^ giornata di Promozione, dopo la decisione assunta dal Comitato regionale Calabria della Lega nazionale dilettanti che, lo scorso 1° novembre, ha rinviato cinque delle gare in programma, a causa dell'allerta meteo che ha colpito la zona del basso ionio.

I biancoazzurri, dunque, hanno subito un pesante ko contro il Caulonia che, sul neutro di Roccella, è riuscito ad imporsi con il risultato finale di 5-0. Nelle altre partite, inaspettato ko della Deliese, battuta di misura, in trasferta, dall'Africo; vince il Locri, che espugna il terreno di gioco del Guardavalle, così come il Siderno che, tra le mura amiche, batte il San Giuseppe con il risultato di 1-0.

Si disputerà, invece, il 25 novembre la sfida tra Marina di Gioiosa-Laureanese. 

Questa, dunque, la classifica aggiornata: Locri 22; Deliese, Bocale, Caulonia, Siderno 21; Soriano 17; Bagnarese 16; Aurora Reggio 14; Marina di Gioiosa 13; Africo 12; Laureanese, Serrese 10; San Giuseppe 9; Villese 8; Guardavalle 4; Rosarnese 3.

Articoli correlati (da tag)

  • Terza categoria | Serrese sconfitta in casa dal Pernocari Terza categoria | Serrese sconfitta in casa dal Pernocari

    Seconda sconfitta su altrettante partite per la Serrese nel girone “F” di Terza categoria.

    Dopo il ko rimediato alla prima giornata sul campo dell’Allarese, l’undici di mister Schinello ha dovuto cedere il passo al Pernocari che, ieri pomeriggio, ha espugnato lo stadio “La Quercia” con il risultato di 2 a 1. Eppure, era stata la Serrese a portarsi per prima in vantaggio con Raffaele Randò al 23’ della prima frazione con un tiro da lontano. Ad inizio ripresa, però, gli ospiti pareggiano i conti grazie a Tavella e, dieci minuti più tardi, il Pernocari sigla la rete decisiva con Mandaradoni.

    Dopo due giornate, la Serrese resta ferma a 0 punti, in compagnia di Real Capo Vaticano e Gerocarne.

    Domenica prossima è in programma la sfida esterna con l’Orsigliadi, squadra attualmente prima in classifica assieme a Filandari e Fulgor Zungri.  

  • Prima categoria | Zaffino e Giuggioloni ad un passo dal Chiaravalle Prima categoria | Zaffino e Giuggioloni ad un passo dal Chiaravalle

    Con il comunicato ufficiale numero 11 pubblicato nella giornata odierna, il Cr Calabria della Lega nazionale dilettanti ha diramato la lista dei giocatori svincolati ai sensi degli articoli 32, 107, 108 e 109 delle Norme organizzative interne della Figc.

  • Promozione | Soriano, niente da fare. Al Siderno la finale playoff Promozione | Soriano, niente da fare. Al Siderno la finale playoff

    Termina sul più bello l'avventura del Soriano nei playoff di Promozione, girone “B”.

  • Playoff di Promozione, il Soriano ospita la Deliese. Morabito: 'Ci crediamo' Playoff di Promozione, il Soriano ospita la Deliese. Morabito: 'Ci crediamo'

    In casa Soriano, è iniziato il conto alla rovescia per l'attesissima sfida in programma dopodomani, sabato 30 aprile, alle ore 16, quando al comunale “Alexandra Primerano” si disputerà l'incontro valido per il primo turno degli spareggi promozione, che vedrà di fronte Soriano e Deliese.

  • Promozione, tutti i verdetti e le classifiche finali Promozione, tutti i verdetti e le classifiche finali

    Domenica scorsa si è ufficialmente concluso il campionato di Promozione.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)