Giovedì, 27 Aprile 2017 16:52

Promozione | Soriano, il dirigente Serravite chiama a raccolta i tifosi

Letto 2832 volte

Una sfida tutta da vivere. Una partita al termine della quale si saprà chi, tra Aurora Reggio e Soriano, conquisterà la promozione in Eccellenza, il massimo campionato regionale.

Domenica prossima, con inizio previsto alle ore 16, allo stadio “Croce Valanidi” di Reggio Calabria andrà in scena il bigmatch tra le mie due della classe. Il Soriano, infatti, è in testa alla classifica con 70 punti, mentre l'Aurora insegue a quota 67. Tre punti, insomma. Soltanto tre punti separano le prime due squadre del girone "B" che, come è giusto che sia, faranno il tutto per tutto per prevalere l'uno nei confronti dell'altro. L'Aurora dovrà approfittare del fattore campo, ma a partire favorito è proprio il Soriano, visto che la squadra rossoblu ha a disposizione due risultati su tre per festeggiare quello che, ad oggi, può benissimo definirsi come un salto di categoria ampiamente meritato. Il club del presidente Mangiardi ha, infatti, dimostrato più continuità di risultati rispetto agli avversari ed il fatto di avere in rosa giocatori di grosso calibro ha certamente influito in positivo sull'andamento della squadra vibonese.

Nel frattempo, il dirigente dei rossoblu Francesco Serravite suona la carica in vista di questo delicatissimo incontro: «Personalmente, lo avevo promesso ai tifosi che, quanto prima, questa società avrebbe portato il Soriano nel posto che merita, in Eccellenza. Ancora la matematica non ci premia, è vero, ma sono sicuro che sabato riusciremo a coronare questo sogno e a regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi». Proprio i tifosi dovranno rappresentare il dodicesimo uomo in campo: «Invitiamo tutto a seguirci in massa in questa lunga e impegnativa trasferta. La squadra ha bisogno di voi, del vostro supporto e del vostro calore. Tutti insieme, verso un unico obiettivo: l'Eccellenza».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)