Stampa questa pagina
Venerdì, 18 Ottobre 2013 12:21

Real Serra: pronti, partenza...via!

Scritto da Alessandro De Padova
Letto 2005 volte
mini maida_masciariDopo la prima giornata, quando il Real Serra ha osservato il turno di riposo, domani pomeriggio partirà finalmente - in trasferta a Mammola - l’avventura dei ragazzi di mister Fortebuono in Seconda categoria. La squadra del patron Bruno Masciari sarà impegnata contro il Grotteria, squadra promossa – come lo stesso il Real Serra - l’anno scorso dalla terza alla seconda categoria. Stilata la lista dei convocati: gli indisponibili per il match di esordio saranno Simone Stingi e Salvatore Cavallaro (entrambi influenzati), Giuseppe Capone (infortunio muscolare) ed il portiere Carmine Franzè (impegni personali). 
 
Gli avversari  vorranno sicuramente riscattare la sconfitta di domenica scorsa in trasferta. I reggini daranno quindi il meglio per rifarsi dall’esordio amaro di sette giorni fa che li ha visti soccombere di misura per tre reti a due fra le mura dell’ostico Virtus Sant’Onofrio.
 
Per quanto riguarda la prima giornata, netta vittoria del Galatro e del Mammola tra le mura amiche che si sono imposte rispettivamente contro la Joppolese (3 a 0) e l’Allarese (4 a 1). Vittoria in trasferta per la Rombiolese (3 a 2) contro il Nicotera e il San Costantino (1 a 0) contro la Nuova Mileto. Unico pareggio tra Real Spilinga e Hierax (0 a 0). Queste invece le partite della seconda giornata di campionato: Allarese - Nuova Mileto; Grotteria Calcio - Real Serra (sabato); Hierax – Galatro (sabato); Joppolese – Nicotera; Rombiolese - Vigor Sant’Onofrio; San Costantino Cal. – Real Spilinga Riposa: Mammola 
 
Oltre i due anticipi, gli altri match verranno disputati tutti domenica. 

Articoli correlati (da tag)