Stampa questa pagina
Lunedì, 25 Febbraio 2019 17:23

Serie D di Calcio a 5 | Prove di fuga per la Virtus SBS: i rossoneri vincono e allungano sullo Stefanaconi

Scritto da Redazione
Letto 2340 volte

Sembra essere in discesa, ormai, la strada per la Virtus SBS (Simbario, Brognaturo, Spadola) verso la conquista della promozione in Serie C2.

La compagine guidata da mister Giovanni De Raffele, infatti, dopo essersi portata in testa alla classifica del gruppo “C”, vincendo a tavolino il match contro il Futsal Stefanaconi, ex capolista, sbanca il terreno di gioco dello Sport Center Olimpia e allunga il distacco proprio sui giallorossi (sconfitti dalla Laureanese), ora distanti di otto lunghezze.

Ancora una volta, mattatore della partita per la Virtus è stato Vilone, autore di quattro gol, mentre le altre tre marcature sono state realizzate da Carvelli (doppietta) e Mannella. Ora la classifica vede la Virtus SBS prima con 30 punti; seguono lo Stefanaconi a 22, la Seles a 18, il Soriano a 16, la Laureanese a 15, lo Sport Center Olimpia a 9, la Vigor Melicucco a 8, la Nuova Monterosso a 6 e il Wolf Sporting Club a 5.

Nella prossima giornata, la terza di ritorno (clicca qui per scaricare il calendario) la Virtus osserverà il turno di riposo, cosa che una settimana dopo (il 9 marzo) dovrà fare anche il Futsal Stefanaconi.