Mercoledì, 02 Marzo 2016 16:41

Serie D | Pari della Vibonese a Noto: risultati e classifica

Letto 1467 volte
Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Usd Noto Calcio Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Usd Noto Calcio

È terminata con il risultato di 2-2 la sfida tra Noto e Vibonese, andato in scena questo pomeriggio allo stadio "Palatucci", e valido per la 30esima giornata del campionato nazionale di serie D, girone "I".

Vantaggio iniziale della squadra di mister Di Maria, al 20' del primo tempo con Saraniti, su assist di Cosenza. Passano, però, meno di dieci minuti ed i siciliani agguantano il pari con Cucinotta sugli sviluppi di un calcio di rigore, fischiato dal direttore di gara - il signor Miele della sezione di Nola - per atterramento in area del numero 9 locale, Mosciaro. A nove minuti dalla fine del primo tempo, la Vibonese si porta nuovamente in avanti, questa volta con Scapellato. Termina qui la prima frazione con i rossoblu in avanti di un gol. Intorno al 25' del secondo tempo, però, ecco la rete del definitivo 2-2 ad opera del Noto, grazie a Bertolo. 

Nelle altre partite del turno infrasettimanale, buon punto quello conquistato dall'Asd Reggio Calabria che, al "Granillo", ferma la corsa della capolista Frattese. Sorprendente successo del Roccella, che batte tra le mura amiche la Cavese. Imbattuta anche la Vigor Lamezia, capace di uscire indenne dal difficile campo della Sarnese, mentre la Palmese non è andata oltre l'1-1 nella sfida interna contro il fanalino di coda Scordia.

Questi i risultati della 30esima giornata e la classifica

Agropoli - Gragnano 1-1; Due Torri - Marsala 2-0 ; Gelbison - Siracusa 1-2; Noto - Vibonese 2-2; Palmese - Scordia 1-1; Reggina - Frattese 0-0; Roccella - Cavese 2-1; Sarnese - Vigor Lamezia 0-0; Aversa Normanna - Rende (rinviata al 10 marzo). Ha riposato: Leonfortese

Classifica: Siracusa e Frattese 58; Cavese 57; Reggio Calabria 42; Vibonese e Due Torri 41; Aversa Normanna 40; Sarnese 39; Gragnano 37; Leonfortese 36; Roccella 33; Marsala, Noto e Agropoli 32; Palmese 30; Rende 29; Gelbison 24; Vigor Lamezia 23; Scordia 18. 

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)