Stampa questa pagina
Domenica, 08 Maggio 2016 17:26

Serie D | Vibonese fermata sul pari dalla Vigor Lamezia, ora testa ai playoff. Risultati e classifica

Scritto da Redazione
Letto 1894 volte
(Foto tratta dalla pagina Facebook della Us Vibonese Calcio) (Foto tratta dalla pagina Facebook della Us Vibonese Calcio)

Si è conclusa con un pareggio che sa di sconfitta la stagione regolare della Vibonese nel campionato nazionale di serie D, girone “I”.

I rossoblu di mister Di Maria, infatti, non sono andati oltre l'1 a 1 nella sfida andata in scena questo pomeriggio al “D'Ippolito” di Lamezia Terme, contro la Vigor. Al gol iniziare di Fioretti per i padroni di casa, ha risposto la Vibonese con Garat. Con questo risultato, la compagine del patron Pippo Caffo viene superata in classifica al quarto posto dal Reggio Calabria, che ha espugnato il campo del Due Torri. Da domenica prenderanno il via gli spareggi promozione, con la Vibonese che sarà impegnata in trasferta contro la Frattese, mentre gli amaranto di Ciccio Cozza giocheranno a Cava de Tirreni, contro la Cavese.

Nelle altre partite, pareggio interno del Rende contro il Siracusa. Vince il Roccella, in casa, contro lo Scordia, mentre la Palmese è stata sconfitta dalla Sarnese.

Questi i risultati completi dell'ultima giornata di campionato e la classifica

RISULTATI: Vigor Lamezia-Vibonese 1-1; Due Torri-Reggio Calabria 0-1; Rende-Siracusa 2-2; Cavese-Frattese 2-0; Gelbison-Noto 0-0; Roccella-Scordia 4-2; Sarnese-Palmese 2-1; Aversa Normanna-Agropoli 1-1; Leonfortese-Gragnano 3-2.

CLASSIFICA: Siracusa 74; Frattese 70; Cavese 68; Reggio Calabria 56; Vibonese 54; Aversa Normanna 51; Due Torri 50; Roccella 48; Sarnese 47; Gragnano 44; Rende 43; Noti 41; Marsala, Agropoli e Leonfortese 40; Palmese 36; Gelbison 34; Scordia 31; Vigor Lamezia 28.  

Articoli correlati (da tag)