Mercoledì, 30 Giugno 2021 09:10

Vibo Marina, in archivio il “Summer Camp for Kids 2021”

Scritto da Redazione
Letto 890 volte

È andato in archivio il “Summer Camp for Kids 2021”, organizzato dalla Penta Vibo Nuoto. A prendere parte all'iniziativa numerosi ragazzi e ragazze, di cui una parte anche diversamente abili che, durante le due settimane di corsi tenutisi alla piscina comunale di Vibo Marina, hanno dato sfogo alle loro qualità natatorie e umane.

«Ogni anno - affermano gli organizzatori - ci impegniamo con tutta l’energia disponibile affinché il periodo estivo dei nostri giovani atleti diventi, oltre che un momento di sport, anche un'occasione di crescita soggettiva e di gruppo. Lo stare insieme e condividere valori importanti come l'allegria, il divertimento e soprattutto l'amicizia tra giovani è il vero obiettivo a cui puntiamo».

«Prima dell’apertura di questa bellissima struttura pubblica - afferma Daniele Murdà - personalmente, come esperto di eventi sportivi, ho organizzato nel giugno 2016 la prima competizione natatoria: il mezzo fondo di 2 km in acque aperte. Fu un successo senza precedenti di pubblico e di partecipanti. Oggi noto con piacere e soddisfazione come altre realtà sportive abbiano ripreso a organizzare tale iniziativa da me allora inaugurata e che in futuro tornerà a essere un nostro classico degli eventi sportivi».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)