Alessandro De Padova

Domenica pomeriggio, con fischio d’inizio previsto alle ore 15 e 30, prenderà il via il campionato di Prima categoria.

Lunedì, 12 Settembre 2016 20:13

Tanti auguri, Pasquale

SERRA SAN BRUNO – Quella di oggi non è una giornata come le altre per la famiglia di Pasquale Andreacchi, il giovane scomparso nel nulla la sera dell’11 ottobre 2009, quando aveva da poco compiuto 18 anni, ed i cui resti furono rinvenuti due mesi più tardi, a dicembre, in un cassonetto dei rifiuti, in una zona alla periferia di Serra San Bruno.

SERRA SAN BRUNO - «Questa conferenza stampa vuole lanciare un messaggio chiaro: il nostro partito continua a crescere nel territorio e l’ingresso nel Pd di questi due validi elementi ci da la forza per andare avanti e continuare ad allargarci sempre di più».

Si sono concluse da poco le gare valevoli per la prima giornata del campionato di Lega Pro, girone “C”.

SERRA SAN BRUNO - A maggio, prima ancora che le amministrative decretassero la vittoria dell'attuale compagine guidata dal sindaco, Luigi Tassone, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, Luca Lotti, fu invitato a Serra per prendere parte ad una iniziativa proprio a sostegno della lista “La Serra Rinasce”.

Sarà la città abruzzese di Teramo ad ospitare la due giorni, in programma per il 17 ed il 18 settembre, del concorso nazionale “Mister Italia, by Claudio Marastoni”, che attualmente costituisce - per i concorrenti dotati di talento, volontà, personalità e attitudine - un trampolino di lancio nel campo della moda, della pubblicità, del cinema e dello spettacolo, settori che necessitano continuamente di volti e personaggi nuovi ed interessanti.

SERRA SAN BRUNO – In un tiepido pomeriggio d'agosto, anche il terzo consiglio comunale dell'era Tassone è andato in archivio. 

SAN NICOLA DA CRISSA - Anche quest’anno la confraternita del Santissimo Crocifisso, guidata da Giuseppe Pirone  ha deciso d’inserire un appuntamento culturale, con il convegno in programma stasera, a partire dalle 21 e 30, dal titolo “Il museo del Crocifisso e la rete Unesco per la crescita culturale ed economica del territorio” al quale parteciperanno oltre al priore, anche don Tonino Vattiata, Maria Loscrì (presidente del Club Unesco di Vibo Valentia), l’antropologo e docente Unical Vito Teti, Gianfrancesco Solferino (curatore del museo sannicolese e storico dell’arte), il notaio della Sacra rota romana Domenico Teti, il sindaco Giuseppe Condello e il vice presidente della provincia di Vibo Pasquale Fera.

SERRA SAN BRUNO - Si è svolta stamane, presso la sede locale del Pd, la conferenza stampa di presentazione della “Festa de L'Unità”, in programma per venerdì 26 e sabato 27 agosto in piazza Monumento, organizzata dal Partito democratico e dai Giovani democratici.

SORIANO CALABRO – Dopo una stagione da incorniciare, terminata con un secondo posto di tutto rispetto e con una finale playoff persa in quel di Siderno, il Soriano è al lavoro per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Promozione.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)