Giovedì, 11 Febbraio 2021 15:57

Covid, positivo un bambino della scuola dell’infanzia a Dasà. Guarite 21 persone a Monterosso

Scritto da Redazione
Letto 1233 volte

Situazione in miglioramento a Monterosso per quel che riguarda il numero dei contagi da Covid-19. Lo rende noto l’amministrazione comunale, tramite l’ultimo aggiornamento pubblicato alle 14 di oggi. Rispetto allo scorso 7 febbraio, infatti, si registrano 21 nuovi guariti, che fanno scendere a 20 i soggetti attualmente positivi.

A Dasà, invece, un bambino frequentante la scuola dell’infanzia è risultato positivo al tampone molecolare. È quanto ha fatto sapere il sindaco Raffaele Scaturchio, il quale ha disposto la chiusura di entrambe le sezioni dell’asilo, «onde evitare ulteriori contagi». Il primo cittadino ha invitato i genitori degli altri bambini a «mantenere la calma, evitando di creare allarmismo» e di «usare le precauzioni del caso». Anche un’insegnante frequentante la classe del bambino è risultata positiva.

Nella frazione Sant'Angelo di Gerocarne, secondo quanto reso noto due giorni fa dal sindaco Vitaliano Papillo, sono 45 i positivi al Coronavirus, ai quali si aggiungono i 6 riscontrati in paese, per un totale di 51 contagiati. La situazione è in continua evoluzione nel piccolo centro del Vibonese e nella giornata odierna sono state riscontrate nuove positività derivanti da alcuni test rapidi (qui l'articolo).

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)