Venerdì, 26 Luglio 2019 23:32

Serra, gli inquirenti ricostruiscono i movimenti di Zaffino. Ma il 40enne non è stato ancora rintracciato

Scritto da Redazione
Letto 6326 volte

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i movimenti di Cosimo Zaffino, il 40enne di Serra San Bruno scomparso dalla tarda serata di ieri. La buona notizia è che pare che Zaffino sia vivo, almeno stando a quanto trapela dagli elementi che le forze dell’ordine, impegnate per tutta la giornata nelle ricerche, sono riuscite a mettere insieme. Da quanto siamo riusciti ad apprendere, la Polizia sarebbe riuscita a ricostruire gli ultimi movimenti di Zaffino individuando anche un’abitazione in cui il 40enne si sarebbe trovato fino alle 16 di oggi, per poi però far perdere nuovamente le tracce di sé. Ciò che per ora sembra molto probabile, dunque, è che quello di Cosimo Zaffino sia un allontanamento volontario. In serata si è sparsa anche la voce di un avvistamento in una località di campagna alla periferia del paese, ma le forze dell'ordine non hanno dato nessuna conferma.

Intorno alle 23 di ieri sera, Zaffino è stato accompagnato a casa da un amico, ma non ha dormito nella propria abitazione dove vive insieme alla madre, in quanto il letto stamattina era perfettamente sistemato. All’interno, il 40enne ha lasciato il telefono cellulare, le chiavi dell’automobile e un bigliettino con un messaggio rivolto alla madre e al figlio.

Dopo la denuncia della scomparsa la Prefettura di Vibo ha attivato il Piano provinciale persone scomparse, e ancora in queste ore tra familiari e amici è forte l'apprensione per la sorte del 40enne.

Leggi anche:

Serra, 40enne scompare nel nulla

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)