Giovedì, 14 Febbraio 2019 10:14

Il papà di Filippo Ceravolo incontra il questore di Vibo: «Umiliato dallo Stato, voglio giustizia»

Scritto da Redazione
Letto 1148 volte

«Combatterò con tutte le mie forze fino a quando mio figlio non avrà giustizia».

Martino Ceravolo, papà di Filippo - il ragazzo di 19 anni ucciso per errore nell’ottobre del 2012 in un agguato di ‘ndrangheta avvenuto sulla strada che collega Soriano a Pizzoni – non ha alcuna intenzione di mollare. Vuole che sia fatta «giustizia» e che gli assassini del figlio «finiscano in carcere».

Per mantenere vivo il ricordo di Filippo, i rappresentanti di Libera, assieme alla famiglia Ceravolo, hanno organizzato un’iniziativa all’Istituto tecnico economico “Galileo Galilei” di Vibo Valentia, nel corso della quale è stato presentato il libro “Filippo, il richiamo dal silenzio”, scritto da Fedele Ceravolo, zio dello sfortunato ragazzo e incentrato sulla storia del 19enne di Soriano Calabro.

«Non ci fermeremo qui – ha detto ancora Martino – perché mio figlio è da quasi sette anni che attende di ricevere giustizia e non è accettabile che in uno Stato di diritto un padre debba essere umiliato in questo modo dopo che si è visto strappare via un figlio all’età di 19 anni». A seguire, Martino Ceravolo ha avuto un incontro con il questore di Vibo Valentia, Andrea Grassi, al quale ha consegnato una copia del libro, ricevendo in cambio un dono della Questura.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)