Giovedì, 17 Ottobre 2019 10:40

In casa con mezzo chilo di marijuana, arrestato un 37enne nel Vibonese

Scritto da Redazione
Letto 1933 volte

Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Tropea hanno arrestato un uomo del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, mentre eseguivano il routinario controllo del territorio, hanno notato C.A., di 37 anni, sull’uscio della propria abitazione. L’uomo, nel vedere i carabinieri, ha immediatamente assunto un’espressione nervosa allontanandosi in maniera schiva dall’abitazione. Un comportamento, questo, che ha fatto insospettire i militari, i quali hanno eseguito la perquisizione personale e domiciliare nei confronti del 37enne. L’operazione ha confermato i dubbi dei carabinieri: nascosti in un armadio, infatti, erano presenti 4 involucri sottovuoto contenenti circa 500 grammi di marijuana. Nel resto della dimora invece sono stati rinvenuti bilancini e materiale per il confezionamento della sostanza. C.A. è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari.

Presso il Tribunale di Vibo Valentia si è celebrato il rito direttissimo. Il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto per l’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)