Giovedì, 27 Ottobre 2016 12:17

Meteo, allerta nel Vibonese per possibili nubifragi

Scritto da Redazione
Letto 1532 volte

L'ondata di maltempo che, in queste ore, sta interessando a nord a sud l'intera regione non ha risparmiato neppure il Vibonese.

Secondo quanto riferito da ilmeteo.it, infatti, nella giornata odierna assisteremo a piogge intense, spesso associate a fenomeni temporaleschi. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud con intensità di 7 km/h e possibili raffiche fino a 20 km/h. Le temperature minime saranno comprese tra gli 8 ed i 18°, mentre le massime oscilleranno tra i 14 ed i 21 °.

Per domani, venerdì 28 ottobre, sono previste piogge o rovesci anche intensi. Decisamente più forti i venti, che avranno un'intensità di 34 km/h – con possibili raffiche fino a 40 km/h – e soffieranno da Nord-Est. Lieve diminuzione delle temperature, con le minime che saranno comprese tra i 7 ed i 16°, mentre le massime oscilleranno tra gli 8 ed i 17°.

La situazione dovrebbe migliorare nelle giornate di sabato e domenica quando, a parte qualche nube isolata, non sono previsti fenomeni di particolare rilievo.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)