Sabato, 02 Gennaio 2016 13:01

Meteo Serre, tempo instabile e piogge diffuse fino all’Epifania

Scritto da Redazione
Letto 1495 volte

È arrivata a conclusione la fase caratterizzata dall’alta pressione che ci ha tenuto compagnia in una coda del 2015 davvero imprevista. Temperature miti e ben al di sopra della media dicembrina, con un pallido sole presente per quasi tutto l’arco delle ultime giornate dell’anno, che saremmo costretti però a dimenticare ben presto.

 

Il 2016, infatti, si è già aperto con qualche lieve perturbazione nel primo giorno dell’anno. E anche per i giorni a venire si registreranno delle piogge che si manterranno deboli ma pressoché continue fino all’Epifania.

Oggi, sabato 2 gennaio, solo nubi sparse, ma già dalla mattinata di domani, domenica 3, e fino al prossimo giovedì 7, saranno dunque le precipitazioni, anche se non abbondanti, a farla da padrone. Le temperature torneranno sui livelli stagionali con massime che solo nella giornata di martedì 5 raggiungeranno i 13 °C.

 

Insomma, per i prossimi giorni tempo instabile e piogge diffuse, ma nulla più, perché – secondo quanto comunicato dai maggiori centri di calcolo meteorologico – per vedere la neve sulle cime delle nostre montagne si dovrà ancora attendere.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)