Venerdì, 27 Dicembre 2019 09:27

Serra, porto abusivo di coltelli e possesso di marijuana: quattro denunce

Scritto da Redazione
Letto 3146 volte

SERRA SAN BRUNO - I carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno intensificato i controlli alla viabilità durante le festività natalizie al fine di monitorare le condizioni generali di sicurezza dei cittadini e dei tanti turisti che sono giunti nella città della Certosa per trascorrere qualche giorno di ferie.

In totale, ci sono state quattro denunce: nello specifico, in tre casi, alcuni soggetti sono stati deferiti per porto abusivo di armi bianche in orari e luoghi non giustificabili in quanto trovati in possesso di coltelli. In un altro caso, invece, nella notte di Natale, i militari della Stazione di Serra San Bruno hanno controllato un autoveicolo con a bordo un ragazzo del luogo, un 25enne, in possesso di una decina di grammi di marijuana. Il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In totale sono state elevate dodici contravvenzioni per un totale complessivo di 8mila e 600 euro. I numeri di veicoli controllati ammonta a circa cinquanta e, contestualmente, sono state sequestrate quattro autovetture e ritirate cinque patenti di guida. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)