Martedì, 07 Luglio 2015 10:21

Vibo, azienda edile occulta al fisco ricavi per oltre 29 milioni di euro

Scritto da Redazione
Letto 1526 volte

Gli uomini della Compagnia della Guardia di Finanza di Vibo Valentia, al termine di una lunga e complessa verifica fiscale, hanno denunciato i rappresentanti legali di un'azienda operante nel settore edilizio, per i reati dichiarazione infedele, omessa dichiarazione, occultamento e distruzione di documenti contabili.

Le indagini hanno consentito alle Fiamme gialle di constatare come il contribuente ispezionato avesse omesso di tenere o, comunque, conservare i libri ed i registri previsti dalla normativa tributaria, presentando, per l’anno d’imposta 2009, le prescritte dichiarazioni in modo infedele ed, per le successive annualità, omettendo di presentare le dichiarazioni fiscali obbligatorie. Un giro, questo, che avrebbe consentito all'azienda in questione di occultare ricavi per oltre 29 milioni di euro.

Per questi motivi, i rappresentanti legali della società che si sono succeduti nel corso del tempo sono stati deferiti alla Procura della Repubblica, mentre gli uomini della Guardia di Finanza, sempre su disposizione della Procura, hanno provveduto a sequestrare beni mobili ed immobili, nella disponibilità degli indagati. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)