Sabato, 24 Agosto 2019 11:28

Brognaturo, al via i festeggiamenti in onore di Maria Santissima della Consolazione

Scritto da Redazione
Letto 1353 volte

Con l’inizio della Novena e l’accensione dei tradizionali “Focari”, la comunità di Brognaturo ha dato il via ai festeggiamenti in onore di Maria Santissima della Consolazione.

Venerdì prossimo, 30 agosto, è in programma il concerto degli Amakorà, che si esibirà a partire dalle 21 in piazza del Popolo; il giorno successivo, sabato 31, sarà la volta del noto cantautore della musica leggera italiana Massimo Di Cataldo, che allieterà la serata fino all’inizio dello spettacolo pirotecnico, eseguito dalla ditta Europirotecnica Fireworks di Ciancio & Posca di Stalettì. Domenica 1 settembre ci sarà la chiusurà dei festeggiamenti con un gruppo musicale che intratterrà il pubblico presente in piazza del Popolo a partire dalle 21.30.

Il Comitato, in una nota, ringrazia «la comunità per l'incomparabile collaborazione; l'amministrazione comunale sempre presente e partecipe a qualsiasi tipi di iniziativa; gli sponsor che, con il loro contributo, rendono possibile un ottimo svolgimento della festa; le testate giornalistiche on line, le reti televisive e radiofoniche locali e tutti i video-amatori che pubblicizzano gli eventi». 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno