Mercoledì, 03 Aprile 2019 19:45

Il Pd serrese replica a “Combatto”: «Metteteci la faccia invece di nascondervi dietro una sigla»

Scritto da Redazione
Letto 1235 volte

«Creare confusione, più di quanta già ne ha in testa chi scrive a nome di indecifrabili componenti, per perseguire scopi che non hanno niente di civico ma tutto di politico. È questo e solo questo l’obiettivo di chi vuole inventarsi una visibilità che non ha». Il circolo del Pd di Serra San Bruno replica all’aggregazione civica “Combatto” chiamandola a chiarire molteplici aspetti.

«Intanto bisogna capire chi parla e a nome di chi parla, perché è facile nascondersi dietro una sigla omettendo nomi e cognomi. In secondo luogo, ci dovrebbero spiegare gli autori, o forse sarebbe meglio dire l’incauto autore della nota, quali elementi istituzionali conoscono e quanto invece ignorano, visto che viene richiamata del tutto a sproposito la Conferenza dei sindaci che, lo ricordiamo a beneficio di chi evidentemente non lo sa, ha competenza esclusivamente in materia sanitaria».

«Quanto poi alla viabilità sono tantissime le azioni messe in campo dal sindaco Luigi Tassone per incidere su un aspetto della vita comune che, al momento, è davvero di ostacolo allo sviluppo. Riteniamo che completare la Trasversale delle Serre sia una priorità assoluta e che sia utile che tutti facciano la propria parte senza strumentalizzare qualsiasi cosa e senza usare sigle per perseguire intenzioni politiche. Invitiamo dunque chi ha mire politiche a metterci la faccia e a confrontarsi con serietà, dopo essersi munito di competenze e conoscenze almeno di base, sul piano dei contenuti. Ricordiamo infine che prima di parlare di ‘baratti’ e di ‘giochi politico-elettorali’ bisogna quantomeno non essere inquinati da ciò che si critica».

Leggi anche: 

Trasversale, l’appello di “Combatto” a Tassone: «Serve un tavolo istituzionale»

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)