Lunedì, 11 Dicembre 2017 15:39

Serra, Nicola Tassone è il nuovo referente cittadino di “Noi con Salvini”

Scritto da Redazione
Letto 2082 volte

Il coordinatore regionale di “Noi con Salvini”, Domenico Furgiuele - su proposta di Antonio Piserà, coordinatore per la provincia di Vibo - ha provveduto a nominare referente cittadino di Serra San Bruno, Nicola Tassone, «poliziotto in pensione e già dirigente di formazioni politiche di destra».

«Anche nelle Serre vibonesi – si legge in una nota dello stesso Piserà - crescono i consensi per Matteo Salvini, storico feudo del Partito democratico. Molti i delusi per le mancate risposte nei confronti di un territorio che ha molte risorse, ma che fino ad oggi sono solo state di promesse fine a se stesse. Molti cittadini guardano con particolare attenzione alla “rivoluzione del buon senso” del leader Matteo Salvini, proposte concrete di un progetto valido da nord a sud: tassa unica al 15% (aliquota equa per il nostro sistema economico) che è l’unico strumento che ridarà fiato a famiglie e imprese; abrogazione della legge Fornero, dopo anni di lavoro la pensione è un diritto e il taglio della bolletta di luce e gas, con un piano nazionale per la creazione di centrali intelligenti di nuove generazioni crete sui territori».

«Tassone guida un nutrito gruppo di iscritti e simpatizzanti – prosegue Piserà – e da circa 6 mesi lavora nel territorio serrese per organizzare il movimento di Noi Con Salvini, al fine di radicare in maniera organica, funzionale e per dare un riferimento ai numerosi simpatizzanti salviniani della zona. L’attivismo di Tassone, sono certo che darà buoni risultati per la crescita del movimento e per avvicinare giovani e meno giovani alla politica. È una persona pragmatica, interessato soprattutto alla soluzione dei problemi concreti che affliggono il territorio. Tassone ha annunciato delle iniziative sul territorio serrese, per radicare maggiormente il movimento».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)