Lunedì, 26 Giugno 2017 18:41

Soriano, al via la pulizia del centro abitato

Scritto da Redazione
Letto 2599 volte

Sono iniziati stamattina per conto dell'amministrazione comunale di Soriano, guidata dal sindaco Francesco Bartone, i lavori di pulizia e decespugliamento di tutto il centro abitato.

L'intervento, secondo quanto riferito dal primo cittadino, si è reso necessario non solo «per una questione estetica», ma anche «per fattori igienico-sanitari e di sicurezza».

«Saranno diversi gli operai impegnati in questa attività – ha detto Bartone – anche tramite l'ausilio di mezzi meccanici e di lavoro. Per l'occasione, è stato programmato un lavoro per ogni settore. Tredici sono in tutto le aree urbane individuate e verrà seguito un cronoprogramma che alla fine vedrà tutto il centro urbano e le strade di accesso pulite con la massima cura».

Dal primo cittadino, in chiusura, un invito ai cittadini a «collaborare, non abbandonando rifiuti e ingombranti», con la precisazione che «è ancora attivo il servizio di recupero porta a porta degli stessi, contattando l'ufficio tecnico per il relativo prelievo a domicilio».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)