Domenica, 30 Aprile 2017 19:26

Sua Eccellenza il Soriano

Scritto da Redazione
Letto 6207 volte

Bastava un pareggio contro l'Aurora per festeggiare la matematica (e meritata) promozione in Eccellenza. Alla fine, però, il Soriano di mister Gregorace è andato oltre, espugnando di misura il “Croce Valanidi” di Reggio Calabria, grazie alle reti di Soriano nel primo tempo e di Nesci nella ripresa (in mezzo il gol di Pangallo per il momentaneo 1 a 1).

Com'era ampiamente prevedibile visto la posta in gioco, quella di oggi è stata una partita nervosa visti i cartellini estratti dal direttore di gara (nove i gialli e tre i rossi, di cui due all'Aurora). Al termine dei novanta minuti, però, i rossoblu – che, nel corso del campionato,hanno obiettivamente dimostrato più continuità dal punto di vista dei risultati rispetto alle dirette inseguitrici – sono riusciti a conquistare i tre punti, che li proietta dritti in Eccellenza. L'Aurora, invece, dovrà disputare la finale playoff.

Nel girone “A”, vince il Filogaso che, grazie ai tre punti conquistati in trasferta contro il Belvedere, resta fuori dalla zona playout.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)