Domenica, 10 Marzo 2019 19:04

Terza categoria | Michele Zaffino risponde a Crudo: Serrese - Fulgor Zungri termina in parità

Scritto da Redazione
Letto 664 volte

Si è dovuta accontentare di un pareggio oggi pomeriggio la Serrese, al termine della sfida che ha visto Michele Zaffino e compagni affrontare allo stadio “La Quercia” di Serra San Bruno la Fulgor Zungri, seconda forza del girone “F” di Terza categoria.

L’incontro, valevole per la quattordicesima giornata, si è concluso con il risultato di 1-1 e i gol sono arrivati entrambi nella ripresa: all’ex di turno Crudo, per gli ospiti, sugli sviluppi di un calcio di rigore, ha risposto il solito Michele Zaffino dopo quasi venti minuti. Zaffino che, dopo nemmeno due minuti dalla rete del meritato pareggio, ha avuto tra i piedi l’occasione giusta per ribaltare la situazione, ma il tiro dagli undici metri del numero 9 della Serrese è terminato a lato, alla destra del portiere.

Complessivamente, però, meglio la Serrese, che si è resa pericolosa in più occasioni rispetto alla formazione ospite. Ora la classifica vede i biancoblu sempre sesti in classifica – e, quindi, fuori dalla zona playoff – a un solo punto di distanza dal San Costantino, quinto, che però non è sceso in campo a causa di un lutto che ha colpito la comunità di Filandari.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno